Data: 30-01-2019
Vinto l'appalto per la ristrutturazione dell'Hotel The President, cinque stelle con Spa a Praga, della catena Axxos.Un contratto da 3,1 milioni di euro, comprendente rifacimenti interni, delle facciate e ampliamenti, vinto grazie all'esperienza dell'azienda mantovana.
La Bottoli in questi anni ha raggiunto i 32 milioni di euro di appalti all'estero, con una crescita esponenziale tra il 2016 e 2018 che la pone, secondo il report Ance 2017, al 26º posto tra le aziende dell'edilizia che più operano all'estero.I lavori si suddividono tra edilizia industriale ed edilizia civile, in gran parte con privati, sia con aziende italiane (tra le più note Technogym, Oldrati, Calearo, Gruppo Valcolatte e la mantovana Gruppo Vignoni Calze), sia con aziende locali e multinazionali.
Recentemente inoltre è stata assegnata alla Bottoli l'aggiudicazione provvisoria per la ristrutturazione di una "Casa della Cultura" in Slovacchia. Si tratta del terzo lavoro con il pubblico, dopo la ristrutturazione di una scuola a Malinovo (Bratislava) e la realizzazione di una caserma dei vigili del fuoco a Bucany.
© 2021 Bottoli Costruzioni srl
-
Tutti i diritti riservati
-
Privacy Policy | Cookies Policy | Sitemap
|
powered by