Mozzecane, 30 giugno 2023.
Siamo lieti di comunicare l’entusiasmante apertura dei lavori per la costruzione della nuova scuola media di Mozzecane, un progetto ambizioso e di grande rilevanza per l’intera comunità.
Il nuovo edificio scolastico sorgerà su un’ampia superficie di oltre 3.000 metri quadri, con uno spazio esterno di oltre 5.000 metri quadri, pensato per offrire un ambiente accogliente e stimolante a tutti gli studenti e il personale scolastico. La struttura si prefigge di fornire un’eccellenza educativa, promuovendo la crescita intellettuale e culturale dei giovani talenti di Mozzecane.
Il progetto della nuova scuola media prevede la realizzazione di 15 aule didattiche, fornite di strumentazioni all’avanguardia, un’aula musica e un’aula informatica, per consentire un apprendimento innovativo e tecnologicamente avanzato. Tre moderni laboratori, completamente attrezzati, permetteranno agli studenti di esplorare e sviluppare le proprie capacità in ambito scientifico e creativo. L’importanza dell’attività fisica e sportiva sarà enfatizzata dalla presenza di una spaziosa palestra.
“La costruzione della Nuova Scuola Media di Mozzecane rappresenta un impegno importante per noi di Bottoli Costruzioni,” ha affermato Francesco Bottoli. “Siamo entusiasti di contribuire al progresso dell’istruzione nella nostra comunità e di offrire agli studenti un ambiente all’avanguardia per il loro sviluppo educativo.”
L’azienda ha sempre posto l’attenzione sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente, pertanto il progetto prevede l’utilizzo di materiali e tecnologie eco-sostenibili. L’obiettivo è quello di realizzare un edificio energeticamente efficiente e in linea con i principi di una costruzione green.
Il team di esperti di Bottoli Costruzioni è pronto a dedicarsi con passione ed esperienza alla realizzazione di questo progetto, lavorando in sinergia con le istituzioni locali e le parti interessate per assicurare il massimo risultato.