Strutture di sede

Strutture di sede

Magazzino dell’impresa Bottoli Costruzioni s.r.l.

L’impresa Bottoli Costruzioni dispone presso la propria sede di Mantova, in Via A.Vespucci 2, di un magazzino edile, completamente chiuso ed allarmato e di un hangar coperto che consentono all’Impresa di gestire una grande quantità di macchinari, attrezzature e materiali di cantiere di proprietà, garantendo massima efficienza e qualità negli interventi, anche in caso di eventi imprevisti o di varianti urgenti richieste dalla Committenza.

In tali spazi l’Impresa Bottoli è in grado di mettere al sicuro ed al riparo attrezzature, componenti edilizie ed arredi per tutta la durata dei cantieri secondo le richieste dei vari Committenti.

Il magazzino si estende su una superficie coperta totale di 10.400 mq, ed è strutturato come segue:
– Capannone A di 4.400 mq che comprende un ufficio in cui è presente una postazione per la registrazione delle forniture in ingresso ed uscita dal magazzino e in cui viene archiviata la relativa documentazione, ad esempio attestati di qualifica, prove di laboratorio, etc. ed un’area per lo stoccaggio e la lavorazione di materiale tra cui l’acciaio per cemento armato;
– Capannone B di 2.800 mq a disposizione, quando necessario, per lo stoccaggio;
– Capannone C di 3.150 mq a disposizione, quando necessario, per lo stoccaggio.

REPARTO FALEGNAMERIA

Dotato di attrezzature industriali quali sega a nastro, piallatrice, squadratrice, aspiratori polveri e altre attrezzature manuali, con le quali realizziamo direttamente con il nostro personale specializzato centine per archi e volte, casseri speciali, restauri di serramenti e arredi in legno, etc

REPARTO LAVORAZIONI IN FERRO

Dotato di 2 macchine piegaferro per la sagomatura  di tondini, apparecchiatura per il taglio, carroponte da 5 ton, che ci consente di acquistare scorte di ferro in barre da 6 e 12 metri di tutti i diametri fino al 24 e realizzare staffe e gabbie d’armatura per i nostri cantieri. Il reparto possiede l’attestato di Attività di Centro di Trasformazione dell’acciaio per C.A.

OFFICINA ELETTROMECCANICA

Dotata di sega a nastro, trapano a colonna, saldatrici a filo, saldatrice ad elettrodi, fossa a pavimento, banco riparazioni, aspiratore, etc. per eseguire riparazione di attrezzature e mezzi nonché saldature di elementi in acciaio con saldatori qualificati muniti di patentino. 

REPARTO PROVINI

Dotato di pressa certificata e di pesa  per la rottura dei cubetti in calcestruzzo  prelevati in cantiere al fine di effettuare verifiche di controllo richieste dal Committente a 28 giorni o prima.